sobota, 25 listopada 2017

Love Soccer? Hai letto questo!

Il calcio è uno dei migliori sport per l'esercizio. Perché stai costantemente inseguendo una palla, brucerai rapidamente un sacco di calorie e otterrai un ottimo allenamento. Tuttavia, questo sport non sarà divertente se non sei bravo nel gioco. Leggi qui per consigli di alta qualità su come diventare un grande giocatore di calcio.
Sia i passaggi corti che quelli lunghi sono importanti per tenere la palla lontana dai difensori. Quando ti avvicini all'obiettivo, i passaggi brevi possono essere importanti per portare la palla a un compagno di squadra che si trova in una posizione migliore. I passaggi lunghi possono essere utili quando accade una grande quantità di attività su un lato del campo per mantenere la tua squadra in controllo della palla.

Essere in grado di sorprendere qualcuno è fondamentale quando giochi a calcio. Dribblare a destra e passare a sinistra. Questo potrebbe sorprendere il tuo avversario, dando al tuo compagno di squadra la possibilità di fare una mossa. Anche se inizialmente i tuoi compagni di squadra potrebbero essere sorpresi, presto si abitueranno al tuo stile di gioco.

Quando è possibile, prova ad attraversare la palla. Può portare a conseguenze inaspettate e positive. Ad esempio, così facendo potresti impostare il tuo compagno di squadra per il punteggio o la palla potrebbe rimbalzare su un altro giocatore e trovare la sua strada verso l'obiettivo. Proprio quando l'altra squadra pensa di averti capito, prova a dribblare il punteggio.

Quando pratichi il calcio, cerca sempre di allenarti con giocatori più abili di te. Questo ti aiuterà a fare esperienza, mentre sfidi te stesso a giocare meglio. I giocatori più anziani possono anche aiutarti a guidarti e fornirti i suggerimenti che hanno appreso nel corso degli anni per rafforzare il tuo gioco.

Esercitati a passare posizionando due piccoli coni a circa un piede di distanza. Calcia la palla attraverso gli ostacoli per aiutarti a imparare a passare tra gli avversari e portarlo al tuo compagno di squadra. Man mano che migliorerai con questa tecnica passante, passerai per passaggi più lunghi e muovi i coni più vicini.

Molte volte la palla non sarà a terra quando è il momento di sparare. Imparando a sparare usando tecniche diverse, puoi essere pronto a fare il tiro anche se la palla è a mezz'aria. Questa tecnica di volteggio dovrebbe essere appresa da ogni giocatore di calcio per una stagione di successo.

Comprendi che il miglioramento delle tue abilità calcistiche richiederà tempo e duro lavoro. Non migliorerai significativamente le tue abilità in una settimana o due. I migliori giocatori di calcio capiscono che devono continuare a praticare per settimane e mesi prima che si presentino grandi miglioramenti. Tuttavia, con sufficiente persistenza, migliorerai.

Quando provi per il calcio, sii molto vocale con l'allenatore. Se ti chiede di giocare in una certa posizione e non puoi farlo molto bene, sii onesto e fagli sapere. se insiste sul fatto che tu suoni, fai del tuo meglio e fallo in modo che tu non sembri polemico.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz