sobota, 25 listopada 2017

È importante comunicare con i tuoi compagni di squadra. Questa è l'arma migliore che hai nel gioco. Una volta che hai individuato un'apertura, fallo sapere alla persona con la palla. I termini di calcio sono ciò che dovresti imparare in modo che i tuoi compagni sappiano cosa fare. Cerca di usare termini semplici che non verranno confusi durante il gioco.

Mantieni la tua sicurezza quando giochi a calcio. Il successo nel calcio è tanto nella tua testa quanto nei tuoi piedi. Questo è un gioco mentale, e hai molte più probabilità di successo se sei sicuro di credere davvero di poter vincere. Quando sei pronto per fare un tiro, sii sicuro che riuscirai piuttosto che preoccuparti di perdere.

La fiducia è sviluppata dal duro lavoro. Questo significa che il lavoro di qualità viene svolto durante la pratica. Un altro modo per aumentare la fiducia nel team consiste nell'utilizzare le tecniche di visualizzazione per vincere una partita, segnare l'obiettivo vincente e bloccare efficacemente i passaggi. Imparando a pensare in grande e credendo in te stesso, puoi sviluppare una fiducia sia dentro che fuori dal campo.

Gli infortuni si verificano nel calcio proprio come in qualsiasi altro sport; tuttavia, ci sono modi per proteggersi dalle lesioni. Mettersi in forma è la migliore protezione contro la maggior parte di queste lesioni. L'esercizio e la dieta sono ovviamente fondamentali per questo. I tuoi esercizi dovrebbero includere allenamento per la forza e esercizi cardiovascolari.

Una delle cose migliori che puoi fare per aiutare a prevenire gli infortuni è acquistare l'attrezzatura adeguata che ti servirà per giocare a calcio. Questa attrezzatura include tacchetti da calcio che si adattano correttamente ai tuoi piedi. Il modo migliore per assicurarti di avere la taglia giusta è quello di essere installato in un negozio di scarpe. Il venditore non solo misurerà la lunghezza del tuo piede, ma misurerà anche la larghezza del tuo piede per assicurarti di ottenere la scarpa corretta per il tuo tipo di piede.

Il passaggio loft volta la palla in aria, o per un compagno di squadra o uno spazio aperto nel campo. Questo porta la palla al punto desiderato molto più velocemente in situazioni chiave. Non confondere questo con ciò che è considerato il passaggio guidato. Il passaggio loft è per distanze più brevi, mentre il passaggio loft è generalmente di circa 40-50 yarde.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz